Mini Corso di Yoga e Burlesque

Impara a combinare i benefici dello yoga con l'espressività del burlesque per migliorare il tuo benessere fisico e mentale.

Area tematica
Benessere
Livello
Intro
Tempo di apprendimento
1 ora e 51 minuti

In breve

Energetica, yoga e burlesque in un unico metodo, pensato per tutte quelle donne che hanno il fuoco indomito dentro e vogliono liberarlo.



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Miriam Mancini

Coach
Bio

Richiedi maggiori informazioni

Nome
Cognome
*Email
Cellulare
Azienda

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

Un lavoro che si dipana su 3 assi:

CORPO (con lo yoga)

MENTE (con la meditazione e l’energetica)

ESPRESSIONE E LIBERAZIONE (con il burlesque)


Contenuti

Miriam Mancini

Yoga & Burlesque Coach

Sono Miriam Performer e Coach di Burslesque e Yoga Trainer.

10 anni fa il Burlesque ha incrociato la mia strada. 

Da un'esperienza di gruppo, che ancora oggi ritengo speciale e preziosa, alla formazione con artiste di fama internazionale che mi hanno guidata verso il palcoscenico come Performer. Da questa sperimentazione è nata "Mimipikiepie", la mia alter ego artistica - una figura giocosa, sensuale e libera - che ha permesso a Miriam in questi anni di riscoprirsi e percorrere sentieri inaspettati.

L’amore per quest’arte mi ha portato a trasferirmi da Milano a Varese e qui ho incominciato a diffondere le mie conoscenze in questo campo, con l’insegnamento.

 Parallelamente, per migliorare la resa sul palco, ho incontrato il mio secondo amore: lo Yoga. Una pratica iniziata per un beneficio fisico, quello della flessibilità, che ben presto con la sua filosofia è diventato molto di più, avendo un profondo impatto nella mia vita e nella mia visione delle cose.

Oggi voglio condividere la conoscenza meravigliosa di questi 2 mondi e metterli al servizio di altre donne. Perché il burlesque non è solo lustrini e ammiccamenti ma un vero percorso di riscoperta della propria femminilità e del proprio potenziale. È espansione infinita della propria consapevolezza.